XXII edizione “Giochi d’autunno” 2022

,

Anche in questo anno scolastico i nostri bambini e ragazzi hanno avuto la possibilità di mettere alla prova le proprie competenze logico-matematiche nella XXII edizione dei “Giochi d’autunno”.

Le prove, gestite in collaborazione con il Centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano, si sono svolte a metà novembre nel nostro istituto.

Rispetto agli scorsi anni è salito ancora il numero di partecipanti, oltre novanta!

In allegato le classifiche delle tre categorie (CE – classe 4a e 5a Scuola Primaria; C1 – classe 1a e 2a Scuola Secondaria; C2 – classe 3a Scuola Secondaria).

Congratulazioni a tutte e tutti per avercela messa tutta.

Al prossimo anno!

Per gli alunni della Scuola Secondaria, il Dipartimento di Matematica, Scienze e Tecnologia darà indicazioni per la partecipazione ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

Prof. Putzu Nicola (Referente scolastico Giochi Matematici)

File Aggiunto in data Dimensione del file
pdf Giochi Matematici 2022 - Classifica categ. CE (Scuola Primaria) 10 Febbraio 2023 9:30 55 KB
pdf Giochi Matematici 2022 - Classifica categ. C1 (Scuola Secondaria) 10 Febbraio 2023 9:30 51 KB